CONTATTI

Francesca Paganelli
email: info@unmondodidmais.it
cell. 3336423060

PASTA DI MAIS


SPECIFICHE DI PRODOTTO

INGREDIENTI: Maizena, Colla vinilica, olio di vaselina e essenza profumata.

DESCRIZIONE: La pasta di mais è una pasta semi naturale che asciuga all'aria e si colora con gli acrilici, più puri e pigmentati sono, meno colore servirà per ottenere una buona resa finale. Prima di realizzare qualsiasi cosa, tenete sempre in considerazione che, una volta asciugato, il pezzo riduce leggermente e si scurisce di una tonalità. La pasta viene fornita in panetti da 80 gr avvolti nella pellicola e inseriti in un sacchettino in plastica. La pasta neutra potrà essere conservata anche fino a 6 mesi o più a patto che venga conservata ben avvolta e lontana da fonti di calore. Una volta colorata invece potrà durare fino a 15-20  giorni a seconda del quantitativo di colore utilizzato. La pasta di mais asciuga abbastanza velocemente, pertanto consiglio di non rielaborare un pezzo già manipolato e lasciato all'aria per 10 minuti e più. La pasta di mais non è commestibile pur rimanendo un prodotto semi naturale e NON TOSSICO. E' possibile farla utilizzare a bambini da 4 anni in su sotto il controllo di un adulto.
La pasta risulterà inizialmente un po' dura, ma con il colore e manipolandola si ammorbidirà velocemente.

CONSEGNA: 4-5 giorni con raccomandata
(questo mi permette di spedire sempre prodotto fresco!)
il pulsante vi permette di inserire fino ad un massimo di 3 panetti da 80 gr, se desiderate ricevere più materiale, contattatemi su unmondodimais@gmail.com.

PAGAMENTO: il pagamento può avvenire tramite paypal (utilizzando il carrello nella colonna di destra) in home page) oppure richiedendo gli estremi per una ricarica POSTEPAY. Con Paypal la transazione è tutelata e puoi pagare direttamente con la tua carta di credito.

Per qualsiasi chiarimento o informazione, contattatemi su unmondodimais@gmail.com.

0 commenti:

UN NUOVO PROGETTO

Le BOMBONIERE

IL MAGAZINE DELLA CREATIVITA'

FRAMETALE ti mostro una fiaba!